GALATEO E MENU DEGLI EVENTI

“Chi la vuole cotta e chi la vuole cruda”, penserete! Sicuramente la scelta dei piatti è un grattacapo, ma l’ospite è sacro e quindi ogni esigenza va assecondata anche se i bisogni sono molti e molto personali.

Qui, in Casa Ciotola, siamo famosi per i banchetti perché ogni cibo è un’esperienza di gusto per tutti. Ogni volta, grazie ad una guida d’esperienza, orientiamo i nostri clienti verso scelte che accontentano i gusti di tutti, presentando alternative tutte molto saporite!

Nel blog di oggi vi diamo qualche piccolo consiglio perché il banchetto di nozze è davvero centrale ed è uno dei momenti che viene ricordato di un evento.

Altro

MENU E SERVIZIO. UNA GIUNGLA DI IDEE DA VALUTARE PER LA PERFETTA RIUSCITA DEL WEDDING DAY

C’erano una volta tre tipi di servizi. Placé, servito ai tavoli, Buffé, il cibo sistemato (saggiamente) su un tavolo a disposizione degli ospiti, ed infine il servizio a braccio, il servizio chic nei ricevimenti dei salotti più esclusivi.

Oggi ci sono moltissime sfumature che aprono la mente a moltissimi dubbi. Oltre alla possibilità di associare il buffet al servizio ai tavoli e anche al servizio al braccio, ci sono nuove formule tutte molto carine, ma anche tutte da valutare.

Altro

EVENT DESIGNER: LA GUIDA SICURA VERSO SCELTE STRATEGICHE

Un amore unisce due vite per vivere una storia lunga e felice. Esiste un evento più importante da festeggiare e da ricordare? Il miracolo della reciproca dedizione è davvero qualcosa di magico e di raro. E’ l’inizio di una vita insieme che poi germoglierà in altra vita.  I prodigi dell’amore, ove mai qualcuno avesse ancora dubbi, vanno celebrati con eventi bellissimi, senza tralasciare nulla al caso.

Un evento racconta una storia e tutto inizia con la scelta della location, cioè del luogo dove saranno realizzati i festeggiamenti. Oggi, grazie alla diffusione del wedding blessing all’americana, in verità, la location può anche ospitare riti civili e rinnovi delle promesse con funzioni molto emozionanti e coinvolgenti.

Altro

COME NASCE UN EVENTO

Passione, tradizione e ricerca. Gli ingredienti base degli eventi di Rosy Ciotola sono questi. Sono queste le doti che tutti, compresi personaggi famosi come Manuela Arcuri, hanno visto in lei. I tre ingredienti hanno un’amalgàma speciale che è l’amore.

L’amore è in ogni cosa, nella ricerca del bello nelle fiere (Parigi Maison & Objet e Sigep Rimini solo per elencare quelle di gennaio), nella ricerca delle idee più giuste per ogni coppia e nelle esecuzioni pazienti e meravigliose.

La ricerca del bello nell’era di internet

Altro