EVENT DESIGNER: LA GUIDA SICURA VERSO SCELTE STRATEGICHE

Un amore unisce due vite per vivere una storia lunga e felice. Esiste un evento più importante da festeggiare e da ricordare? Il miracolo della reciproca dedizione è davvero qualcosa di magico e di raro. E’ l’inizio di una vita insieme che poi germoglierà in altra vita.  I prodigi dell’amore, ove mai qualcuno avesse ancora dubbi, vanno celebrati con eventi bellissimi, senza tralasciare nulla al caso.

Un evento racconta una storia e tutto inizia con la scelta della location, cioè del luogo dove saranno realizzati i festeggiamenti. Oggi, grazie alla diffusione del wedding blessing all’americana, in verità, la location può anche ospitare riti civili e rinnovi delle promesse con funzioni molto emozionanti e coinvolgenti.

La scelta della location dipende da tanti fattori, a partire dallo stile, fino ad arrivare alla modalità di svolgimento dell’evento. Un buffet, un ricevimento o un pranzo sono molto diversi tra loro e ciascuno ha le sue regole per essere realizzato perfettamente. Anche la presenza di uno specchio d’acqua per certi versi può far pesare il pendolo da una parte, piuttosto che dall’altra.

Infine, anche l’intimità di un evento può essere determinante. Un evento infatti può essere vissuto anche nell’ambito delle mura domestiche, in un giardino privato o in uno spazio che poi diventa d’inaspettata bellezza una volta allestito.

La bellezza del nostro lavoro è proprio nella capacità di tradurre un desiderio in una soluzione alla quale un cliente non può giungere perché non ha il quadro completo delle location presenti nella nostra regione così ricca, accogliente e bella.

Se una coppia ha voglia di ricordare il legame con la natura creando un evento in natural style, nelle variazioni del country, del rustic o del bohemienne allora sarà bellissimo scegliere una masseria, una tenuta o un casale. Qui le soluzioni di Wedding possono essere anche innovative, come un romantico wedding picnic, oppure un percorso nella modalità food truck wedding, cioè con postazioni che sanno davvero di festa. Queste soluzioni sono informali ma molto ricercate!

Un evento innovativo può essere celebrato in luoghi insoliti, mantenendo intatti i canoni tradizionali del matrimonio. Una vecchia stazione o un museo possono essere soluzioni che sorprendono gli ospiti, già alla lettura della vostra Wedding Stationery!

Un castello o una villa invece sono indicatissimi per una cerimonia lussuosa ed opulenta, mentre un relais è perfetto per festeggiamenti dai connotati più sofisticati e festeggiamenti inusuali con la possibilità di realizzare riti civili al laghetto per momenti magici.

In basso troverete la lista delle location nelle quali potrete realizzare il vostro grande evento, ma anche piccoli eventi per grandi traguardi come una laurea.

Battesimi, comunioni, feste private ed inaugurazioni: ovunque Ciotola Banqueting può realizzare l’evento perfetto, diverso da tutti gli altri omologati e intrappolati negli stereotipi della moda. Una casa o ogni location, anche fuori Campania, priva di cucine o altri accordi con altri banqueting può essere perfetta, ma per ora…occhio alle nostre location, potreste scoprire quella più adatta a voi!


Alcune delle location consigliate:

Masseria Olivola BN

Relais imperatrice Tre Torri Flumeri AV

Villa Cornelia Calvi

Il Casale dei Collinari  BN

Villa Bice  BN

Masseria Roseto c/da Roseto BN

Villa Pietrabianca , S. Potito Ultra AV

Villa Rubra Mercogliano, AV

Stazione di posta di Bovino FG

Museo ferroviario di Pietrarsa NA

Villa Angelina NA

Castello Lancellotti

Castello di Bisaccia AV

Castello di Taurasi AV

Location private

 

Eventi:

Eventi aziendali (coffee break/light lunch/cene di gala)

Matrimoni

Comunioni e Battesimi

Feste di compleanno/ Lauree

Festa a tema per bambini e adulti

Inaugurazioni

 

Per informazioni e per visitare le location potete chiamare Rosy al 333.718.8065

Leave your comments

Comments

  • No comments found