CARMINE E MARIANA: MATRIMONIO COUNTRY CHIC DAL SAPORE ORIENTALE

La passione per l'Oriente e uno stile Country Chic fanno da sfondo alle nozze di Carmine e Mariana.

Abbiamo realizzato per gli sposi le partecipazioni in Carta d'Amalfi nei toni del nocciola. Per l'organizzazione del Wedding Day, invece, siamo partiti dal loro amore per il Giappone, una terra tanto lontana quanto ricca di fascino. Ogni tavolo era indicato nel tableau mariage con origami di carta. I nomi dei tavoli riprendevano quelli dei monumenti giapponesi più famosi. Il nome del tavolo e tutti i menù di ciascun invitato sono stati realizzati con una grafica floreale creata appositamente per l'evento e che richiamava i tipici fiori di ciliegio. I menù, inoltre, riportavano la frase di un famoso scrittore giapponese, Haruki Murakami: "Era una vista toccante, che avrei voluto ritagliare con le forbici e attaccare con uno spillo alle pareti della mia memoria".

Una calda sera di inizio estate ha fatto da sfondo all'aperitivo e alla cena preparati per gli ospiti. Sotto un cielo di stelle, non sono mancati i brindisi agli sposi. Nel giardino della location sono stati allestiti anche lo Sweet Table e il taglio della torta. Protagonisti mignon, praline e  una romantica Nude Cake

Gli sposi hanno salutato gli ospiti con una bottiglia d'olio, che nella confezione richiamava lo stile natural dell'intera giornata, e una scatola di confetti realizzata con la stessa grafica dei menù. 

Leave your comments

Comments

  • No comments found