ROYAL WEDDING: LA FAVOLA D'AMORE DI MAURO E FRANCESCA

Due innamorati che si promettono amore eterno in una magica notte di giugno, sotto un cielo coperto di stelle, abbracciati dall’atmosfera che anticipa l’estate. 

Comincia così la favola d’amore di Mauro e Francesca. A fare da sfondo la suggestiva Villa Pietrabianca. Per l’evento abbiamo scelto l’eleganza senza tempo degli abbinamenti White&Gold con dettagli verde salvia. Centrotavola e candelabri dorati hanno impreziosito la mise en plase, illuminata da tante candele bianche. 

Per l’occasione, abbiamo realizzato una tendostruttura di 400 mq che ha accolto i 300 ospiti per gli antipasti. Al suo interno sono stati allestiti vari angoli degustativi, tutti comprendenti varie eccellenze territoriali.  

Il ricevimento si è poi spostato nelle eleganti sale della villa dove gli sposi hanno brindato insieme a parenti ed amici. Per la cena abbiamo utilizzato lunghi tavoli imperiali e sedute dallo stile Royal. I menù personalizzati per l’evento, i segnaposto e il tableau mariage erano in carta d’Amalfi con ceralacca in oro e iniziali degli sposi, così come le partecipazioni, anch’esse firmate Ciotola Banqueting

 

La festa è poi proseguita nella tendostruttura resa ancor più suggestiva dalle illuminazioni pensate per l’occasione. Al suo interno un ricco Sweet Table, l’Angolo dei Cocktail, l’Angolo Cubano, l’Angolo del Torrone. Il tutto circondato da eleganti allestimenti floreali in total white. Nel giardino circostante, inoltre, sono stati disposti tavolini e sedute per gli invitati. 

Non poteva mancare la Wedding Cake. Questa è stata resa ancor più speciale dalle riproduzioni in pasta di zucchero degli sposi. Abbiamo illuminato il taglio della torta, infine, con una cascata di romantici fuochi d’artificio.  Il modo migliore per augurare un “lieto inizio”. 

 

 

WEDDING: MAURO E FRANCESCA

LOCATION: VILLA PIETRABIANCA

BANQUETING: CIOTOLA BANQUETING 

ALLESTIMENTI: CIOTOLA BANQUETING

FLORAL DESIGN: CLOROFILLA

GRAPHIC DESIGN: EMANUELA CIOTOLA 

VIDEO E PHOTO: MORLOTTI STUDIO NAPOLI

LIVE MUSIC: MARIALUISA DE PRISCO E LA SUA BAND

 

Leave your comments

Comments

  • No comments found