WEDDING GOLD&BURGUNDY: IL RACCONTO DEL GRAN GIORNO DI ANTONIO E TIZIANA

 

Un giorno speciale immaginato per mesi, le emozioni di due innamorati: Tiziana ci racconta il giorno del suo Sì. 

“Ho sognato questo giorno per mesi raccogliendo foto, video, colori e possibili abbinamenti. Volevo che nel giorno del mio, anzi del nostro matrimonio, il “nostro grande giorno”, fosse tutto magico e curato in ogni dettaglio. L’ho sempre immaginato in un palazzo storico, di quelli che ti riportano un po’ indietro nel tempo. Così, armata di questa preziosa raccolta sono piombata nella confetteria di Rosy con una richiesta precisa e diretta: borgogna, oro e tanto cristallo. 

Rosy e il suo team creativo si sono subito messi al lavoro proiettandomi sin dall’inizio nell’atmosfera che avevo immaginato. È stato incredibile vedere giorno dopo giorno diventare concrete cose che fino a poco tempo prima erano solo nella mia mente. È stato tutto cucito su misura per noi: dai fiori ai menu personalizzati per ogni ospite fino a tutte le nostre più svariate richieste. Il giorno del matrimonio e quelli a seguire abbiamo ricevuto tantissimi complimenti su tutta l’organizzazione, dal cibo agli allestimenti. A metà matrimonio io e mio marito ci siamo guardati negli occhi e ci siamo detti: ‘Tutto come l'abbiamo sempre immaginato’.

La nostra festa è cominciata nei giardini del palazzo con l’aperitivo di benvenuto.

 

Gli antipasti sono stati serviti nella corte e nelle cantine adiacenti.

 

I tre saloni del palazzo hanno ospitato la cena. In uno di questi, è stato allestito un grande tavolo imperiali per gli amici. Tutti i tavoli erano impreziositi da Chiavarine, posate e dettagli gold

 

Non potevano mancare lo Sweet Table, la Wedding Cake e l’Open Bar, allestiti sul terrazzo del salone più grande. 

 

 

 

È stato un matrimonio perfetto, ricco di bellissimi ricordi che porteremo sempre con noi e che Ciotola Banqueting ci ha regalato”.

Tiziana e Antonio 

 

WEDDING: ANTONIO E TIZIANA

BANQUETING: CIOTOLA BANQUETING

FLOWER DESIGN : CLOROFILLA

GRAPHIC DESIGN: EMANUELA CIOTOLA

LOCATION: PALAZZO BARONALE GRELLA

PHOTO: FABIAN PALUMBO

 

 

 

Leave your comments

Comments

  • No comments found