IO E TE, COME NELLE FAVOLE

Una favola d’amore che ha inizio con i versi di un’intensa canzone di Vasco Rossi e poi loro, le favole, quelle che ci hanno fatto sognare da piccoli e continuano a farlo anche da grandi.

Francesco e Angela non hanno avuto dubbi sul tema del loro giorno più bello. E così, ad accompagnarli, ecco le coppie delle storie più celebri: Peter Pan e Wendy, Lilly e il Vagabondo, Cenerentola e il Principe, Aladdin e Jasmine, la Bella e la Bestia. 

Come nelle migliori fiabe, anche in questo giorno c’è stato un tripudio di romanticismo, a partire dai fiori: rose, peonie e margherite nelle delicate tonalità del rosa. L’intero allestimento, curato da Ciotola Banqueting, è stato caratterizzato da uno stile shabby con pizzi e delicati tessuti. Cornici e mobili d’epoca sono stati i protagonisti del Tableau Mariage.

 

Eleganti porcellane floreali hanno impreziosito la Mise en Place. Come segnaposto, una chiave per aprire i luoghi più intimi del cuore. La cena si è svolta all'aperto, nel giardino di una bellissima masseria, complice una calda sera d’estate. 

 

Centinaia di candele hanno illuminato la serata, creando magiche atmosfere soprattutto nella parte finale del ricevimento con la Wedding Cake e lo Sweet Table

 

Tante le sorprese riservate agli ospiti: come i giocolieri, le boccette di sapone per soffiare “le bolle della felicità” e un Photobooth per lasciare un divertente ricordo agli sposi.

 

 

Un lieto fine perfetto per il giorno più bello di Francesco e Angela.

 

 

WEDDING: FRANCESCO E ANGELA

BANQUETING: CIOTOLA BANQUETING

FLOWER DESIGN : CLOROFILLA

GRAPHIC DESIGN: EMANUELA CIOTOLA

LOCATION: MASSERIA OLIVOLA

Leave your comments

Comments

  • No comments found