La nostra storia

I protagonisti di questa breve narrazione non siamo noi, ma sei tu. Con la tua vita, con le tue sensazioni, con il tuo desiderio di emozionarti e di provare esperienze uniche. Con tutti i percorsi, i progetti e le motivazioni che ti hanno portato fin qui, ad incontrarci, a visitare questo sito, a soffermarti su parole ed immagini che ci ritraggono. Piacere davvero di conoscerti. Noi siamo Ciotola Eventi e Creazioni.

Ci occupiamo di storie, e le storie per noi sono persone.

Io sono Rosy Ciotola. Ho imparato a conoscere bene e ad apprezzare il valore del mio, del nostro lavoro, e cerco ogni giorno, in ogni momento di interpretarlo e di realizzarlo con competenza, con dedizione profonda e, insieme, con responsabilità ed umiltà. Non poteva essere altrimenti, avendo una mentore amorevole ed autentica, di una bravura tanto straordinaria quanto rigorosa e riservata: mia madre Luigia, la vera regista delle nostre creazioni, l’ispiratrice di un lavoro che si trasforma, e deve sublimarsi, in arte, sempre.

Io vivo con intensità e gra,tudine questa consapevolezza: continuare una tradizione (di generazioni di ristoratori) ma altresì arricchirla con l'innovazione, trovando soluzioni che sappiano armonizzare necessità e gusto, soddisfazione ed eleganza, metodo ed originalità. Nel tempo, su queste convinzioni, sono riuscita a costruire una realtà di cui vado molto fiera: la 'Ciotola Eventi e Creazioni', nel cuore della verde Irpinia.

Il nostro piccolo racconto termina qui. La tua compagnia è stata preziosa. Forse, ti sembrerà di aver letto parole di circostanza: unico, passione, irrepetibile, evento, qualità, eccellenza... ma per noi le parole, per quanto adusate, sono importanti, e non ci piace solo pronunciarle o prometterle: ci piace realizzarle, donando loro una musicalità nuova e vera, ed un senso profondo e completo.

Perché noi di Ciotola Eventi siamo profondi e veri. Proprio come te