Ed io sono Rosy Ciotola, Rosy.
Ed io sono Rosy Ciotola, Rosy. Ho imparato a conoscere bene e ad apprezzare il valore del mio, del nostro lavoro grazie all’esperienza che ho maturato nell’azienda di famiglia e cerco – ogni giorno, in ogni momento – di interpretarlo e di realizzarlo con competenza, con dedizione profonda e, insieme, con responsabilità ed umiltà.
Non poteva essere altrimenti, avendo una mentore amorevole ed autentica, di una bravura tanto straordinaria quanto rigorosa e riservata: mia madre Luigia, la vera regista delle nostre creazioni, l’ispiratrice di un lavoro che si trasforma, e deve sublimarsi, in arte, sempre.
Io vivo con intensità e gratitudine questa consapevolezza: continuare una tradizione (di generazioni di ristoratori, i nonni di mia madre nei primi anni del 900 organizzavano banchetti in casa) ma altresì arricchirla con l’innovazione, trovando soluzioni che sappiano armonizzare necessità e gusto, soddisfazione ed eleganza, metodo ed originalità. Nel tempo, su queste convinzioni, sono riuscita a costruire una realtà di cui vado molto fiera: la ‘Ciotola Banqueting’, nel cuore della verde Irpinia. E proprio prendendo spunto dal Banqueting, ti parlerò un po’ di noi.